it en es de
 
Il tuo carrello è vuoto

Capodanno all' HAVANA

29 Dicembre 2018 - 05 Gennaio 2019

Ponti & Festività
€ 1.470,00
Località: Cuba      
Periodo: dal 29/12/2018 al 05/01/2019      
Descrizione
 
Gallery
 
u
Mappa
 
Video
 
Contatti
 

La città di L'Avana si trova nella parte occidentale dell'isola, al confine ovest, est e sud con la Province di Mayabeque e Artemisa e a nord dallo Stretto della Florida. Havana, oltre ad essere la capitale di Cuba, è anche il suo principale centro urbano, politico, culturale ed economico. Fondata nel 1519, è oggi una città vivace e di intrattenimento, con i più bei tesori dei Caraibi. 

A differenza delle tipiche città coloniali, L'Havana è cresciuta non intorno a una ma a ben quattro piazze principali: Plaza de Armas, fortezza e piazzale particolarmente usata per le parate militari; Plaza de la Catedral, centro religioso della città; Piazza della Città Vecchia, che ospitava un importante mercato; e la Plaza di San Francisco d’Assisi, famoso molo principale per il carico e lo scarico dei galeoni spagnoli.
L'Havana Vecchia, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1982, ha anche un gran numero di musei. Il Museo Modello che si trova a Merchants Street, ed è un must per una panoramica di questa splendida zona della città. Altri musei da visitare sono: Il Museo della Città, il Museo Marittimo, il Museo della Reale Forza, il Museo Rum, il Museo dell'arte coloniale e il Museo della Casa Natale di José Martí.

Questa città è sempre stata una destinazione popolare per i viaggiatori grazie alla sua meravigliosa cultura, la musica, il cibo, gli edifici storici, le automobili e i sigari... Che vi garantirà un soggiorno da sogno.
Troverete un sacco di posti dove mangiare bene. Le bancarelle vendono spuntini gustosi ed economici. Ci sono anche molti ristoranti che offrono una varietà di piatti con il famoso menu “del dia".

L'Havana Vecchia è molto vivace e seducente e ha una grande vita notturna. La sua essenza può essere assorbita nei bar dalle calle Obispo e Plaza Vieja. I cubani sanno come far festa e ogni strada diventa un vero e proprio concerto dal vivo. Il divertimento di solito inizia alle 22.00.
In questo favoloso paradiso avrete l'opportunità di vedere come è fatto il miglior tabacco al mondo mentre si ascolta la musica che filtra attraverso ogni angolo. In breve, Cuba è una destinazione imbattibile per tutti i viaggiatori. Vi sembrerà di vivere al limite del miracoloso, dove non mancano le occasioni per sorseggiare dell’ottimo rum, con un sigaro in bocca. Vi divertirete a tal punto di non rendervi conto del tempo che passa.

 
Cerca
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini
Cerca